Pages

martedì 13 maggio 2014

Shopping a tutti i costi: Mart of China

Oggi vorrei parlarvi di una nuova scoperta per quando riguarda lo shopping online,oggi vi voglio presentare www.martofchina.

Mart of China è un negozio online cinese,un sito fenomenale in quanto presenta dei prezzi bassissimi e uno stile accattivante.Nel sito avrete a vostra completa disposizione una vasta scelta di abiti e maglioni,accessori,borse,scarpe,lingerie,abbigliamento uomo e chi più ne ha più ne metta,qui ogni desiderio si avvera ed è tutto low cost.
In questo momento travate tantissimi sconti ed un ulteriore incentivo sono le spedizioni gratuite per tutti i gioielli!!
Per tutti coloro che sono un pò scettici in merito allo shopping extra europeo,vi posso rassicurare che i pacchi arrivano al 100%  a casa vostra tramite raccomandata,potrete tracciare il pacco e il rischio dogana è praticamente nullo.
Se temete che i capi non vadano bene,potete stare tranquilli per ogni capo nella descrizione sono specificate le misurazioni di ogni taglia,in modo che potrete scegliere quella più adatta a voi,sul sito c'è una pagina che vi spiega come misurarsi e dove.

E ora vi lascio alla mia Wishlist:
Gonna con balze Qui
  
Pagliaccetto a maniche lunghe Qui
Vestitino rosa Qui
Camicia a strisce Qui
Scarpe Qui
Borse rosa con tracolla Qui
Collana bianca Qui
Che ne pensate di questo virtual shop? E dei capi che ho selezionato?

Per qualsiasi info:
http://www.martofchina.com/?lkid=1867
https://www.facebook.com/martofchina?fref=ts




15 commenti:

  1. Bella la scelta della wishlist , capi davvero carini ! la collana e la camicia a strisce ,sono le mie preferite.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo quel vestitino in pizzo, e molto romantico e femminile, a mia figlia piacerebbe un sacco!!!

    RispondiElimina
  3. quante cose belle su questo sito, carinissimo questo vestitino beige ed anche le scarpe fucsia, ci farò un salto

    RispondiElimina
  4. bellissime le scarpe, mi piacciono molto le proposte di queste immagini , vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi vestiti, visiterò il sito così vediamo cosa c'è e mi prendo qualcosa

    RispondiElimina
  6. mi piacciono questi capi, anche gli accessori Ho necessità di fare acquisti per un matrimonio, vado subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  7. ciao le scarpe stile valentino hanno un prezzo bassisimo ma è inteso copreso di spese di spedizione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta,
      No,le spese di spedizione vanno calcolate in base al peso del pacco.

      Elimina
  8. Fantastiche veramente le proposte di questo sito! In particolare mi piace troppo il Pagliaccetto a maniche lunghe! Vado a fare un giro sul sito!

    RispondiElimina
  9. mi piace la tua wishlist su Mart of China, un sito che sicuramente merita di essere visitato per le numerose occasioni che vi si trovano, tappa obbligata per lo shopping on line, vado a vedere cosa trovo come abbigliamento uomo

    RispondiElimina
  10. Molto belle le tue selezioni, ti ruberei sicuramente l'abitino rosa e le scarpe: troppo belli!! Anche il pagliaccetto è delizioso, ma vista la mia età e pur avendo ancora il fisico, credo sia meglio lasciarlo alle giovanissime. Non conosco lo store Mart of China ma ora vado subitissimo a fare una visita. Grazie per le info.. ciao

    RispondiElimina
  11. Hai proposto abiti ed accessori davvero belli tanto che si fa fatica a pensare che davvero costino pochissimo. Adoro l'abitino rosa e ci coordinerei la borsa in tinta, anche quella deliziosa.

    RispondiElimina
  12. Ma quante belle proposte!! Ti ringrazio per avermi segnalato questo sito che non conoscevo, sembra molto interessate. Andro' a darci una sbirciatina il prima possibile!! Grazie e buona giornata ;)

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo sito. Molte proposte interessanti. Mi piace anche lo stile dei capi che hai mostrato. Ci faro un pensierino. :)

    RispondiElimina
  14. il vestitino rosa cipria è fantastico. Devo andare al battesimo di mia sorella, quasi quasi acquisto questo vestitino.

    RispondiElimina