Pages

venerdì 30 maggio 2014

Inkanatura - Olio di Aguaje





Conosco da tempo InkaNatura e loro propongono dei prodotti difficili da trovare in commercio,sono prodotti naturali con formulazioni studiate appositamente per far fronte a varie problematiche della pelle. 

Ecco come si presenta l'azienda:

INKAnatura è un’azienda multiculturale che fa da connessione tra le ande-amazzoniche sudamericana e la Comunità Europea. Coscienti della gran diversità nella ricchezza nutrizionale andino-amazzonico, portiamo in esclusiva a casa vostra gli ultimi prodotti di quella parte del mondo. 
Speriamo di contribuire alla salute e alla nutrizione del popolo italiano con i prodotti andini-amazzonici di grande livello nutritivo e curativo. Quindi abbiamo a disposizione riconosciuti laboratori, tanto nel paese di origine del prodotto come nella Spagna; questo ci permette di portare i migliori prodotti di quella zona ai nostri clienti.



FILOSOFIA:
La natura è una grande fonte di conoscenza ma ancora molte cose sono sconosciute e non diffuse.
Tutti i popoli e culture del mondo possiedono una gran ricchezza di conoscenza delle cose che li sta intorno.
Nostra società occidentale è affascinata dalla tecnologia e la vita moderna lasciando da parte il sapere della natura. 



Di Inkanatura ho provato l'olio di Aguaje 



Dalla foresta amazzonica arriva l’olio di aguaje, con le sue eccellenti proprietà. Idrata e riequilibra la pelle, rendendola più elastica e rassodataCon le sue grandi proprietà antiossidanti, grazie al carotene e alla provitamina A, nutre la nostra pelle per mantenerla in buone condizioni.

L’olio di Aguaje o Mauritia flexuosa è un olio di alta qualità proveniente dal Rio delle Amazzoni. Coltivato nel rispetto della biodiversità e della sostenibilità, fornisce un valore aggiunto al prodotto e promuove, attraverso scambi diretti, lo sviluppo delle comunità indigene.

E’ di gran aiuto alla salute dei capelli idratandoli e favorendo la rigenerazione dei capelli danneggiati e maltrattati. Aiuta a evitare I Danni ai capelli causati dall'esposizione al sole.

E’ un olio eccellente in caso di scottature in quanto favorisce la rigenerazione del tessuto epidermico e rende morbida la pelle

Modalità di utilizzo: si consiglia l’utilizzo dopo la doccia applicandolo sulla pelle ancora umida. Se ne possono aggiungere alcune goccie allo shampoo o si può applicare quando ci si pettina.

Presentazione: confezione di vetro da 30 ml


Prezzo: 12,00 €


Nessun commento:

Posta un commento