Pages

venerdì 28 marzo 2014

Ocean Mist Cosmetics - Cosmetici minerali [Review]

Salve ragazze,scusatemi per l'assenza ma sono stata molto impegnata. =)
Oggi voglio parlarvi di Ocean Mist Cosmetics,azienda americana a conduzione familiare che da tanti anni si occupa di make up minerale cercando formule adatte ad ogni tipo di donna e soprattutto ogni tipo di pelle.




Ocean Mist Cosmetics propone una vasta gamma di prodotti quali fondotinta,correttori,blush,bronzer,ombretti e illuminanti,oltre agli accessori come pennelli per il make up minerale che potete visionare a questo indirizzo: http://www.oceanmistcosmetics.com/ 


  • Sono prodotti realizzati con ingredienti al 100% puri
  • Contiene estratti di piante come allantoina per nutrire la pelle
  • Ideale per tutti i tipi di pelle e le etnie
  • Senza glutine e bismuto libera trucco minerale 
  • Cruelty-free [non testati sugli animali]
L'azienda mi ha inviato un blogger kit contenente diversi sample scelti personalmente da me secondo le mie esigenze.



Ed ecco cosa ho ricevuto:



Ho scelto 02 Sand Mineral Foundation - Olive Fair 

  • Silken Perfection Face Powder 




Poi ho scelto gli ombretti,nei colori:




  • Purple Puffin
  • Paradise Pink
  • Sky Light Blue
  • Amethyst Gem
  • Exotic Blue
  • Electric Blue
  • Phantasy 
  • Emperor 











Tutti bellissimi e luminosissimi,poi per aver un effetto più marcato si possono anche bagnare un pò.
A me personalmente sono piaciuti moltissimo questi prodotti e se questo mio post vi ha incuriosito basta andare sul loro sito Qui dove troverete tantissimi altri prodotti e anche tanti consigli sul trucco minerale.




Nessun commento:

Posta un commento