Pages

lunedì 31 marzo 2014

Collezione Colour Rush by Rita Ora - Rimmel London

Colour Rush è il nome della nuova collezione che Rimmel London ha realizzato con la famosa cantante e attrice londinese Rita Ora.
Preparatevi a festeggiare con il colore! La collezione Colour Rush Lip & Nail è esplosiva: colori brillanti e pieni di energia che rappresentano realmente la personalità hot e cool di Rita Ora.


Preparatevi ad avere un colore intenso sulle vostre unghie con i nuovi smalti 60 Seconds Colour Rush,dodici sensazionali shade divise in 6 hot shade e in 6 cool shade da scegliere a seconda del proprio umore!
Con la formula ad asciugatura rapida e che permette un risultato perfetto in una sola passata,queste 12 shade sono i nuovi arrivi della gamma dei 60 Seconds: Rita Ora non solo li ha creati,ma ha anche dato loro il nome! 

Preparatevi a Lose Tour Lingerie #203(rosa),a un Midnight Rendezvous #613(viola),oppure a un Breackfast in Bed #873(verde),Don't be shy #323(fucsia) e Pillow Talk # 853(blu). Da non dimenticare è la vera hero shade della collezione, la White Hot Love # 703 uno smalto bianco con un lucente effetto perlato.
E non finisce qui...la gamma dei 60 seconds ha un nuovo look grazie all'etichetta con l'immagine a forma di francobollo ispirata alla Pop art ed applicata sul tappo della boccetta:la nuova gamma dei 60 Seconds è destinata a virare su tutt'altro colore!

Le labbra saranno vivaci con il Lasting Finish Colour Rush Intense Colour Balm,un divertente balsamo labbra colorato in formato jumbo lipstick a lunga durata,che rivoluziona il metodo di applicazione e lo rende veloce e preciso. 
Un prodotto che saprà aumentare l'idratazione e il colore adrenalinico sulle vostre labbra! Prova anche tu il provocante rossetto rosso Hot Right Now,firma di Rita Ora ed ottieni lo stesso effetto grazie al The Redder The Better #500. La festa comincia qui,adesso!

Il Lasting Finish Colour Rush Intense Colour Balm avrà un prezzo consigliato di 9.99 € mentre gli smalti 60 Seconds Colour Rush saranno venduti a 4.90 € ciascuno.



"E' stato molto divertente lavorare con Rimmel" spiega Rita Ora "Credo che io e il brand siamo ispirati da molte cose simili:moda,colori,suoni,stili di vita in generale ma da quello di Londra in particolare.Spero che le ragazze Rimmel di tutto il mondo ameranno questi colori tanto quanto li amo io!!"  Ecco alcune delle immagini della campagna promozionale:







Get The London Look!!!

Nessun commento:

Posta un commento