Pages

venerdì 30 agosto 2013

Segreti di bellezza di una pop star: Rihanna

Rihanna la ribelle e sexy pop star che sa stupire con look sempre nuovi ma riesce a bilanciare alla perfezione estro ed eleganza risultando ogni volta più bella.


Ripercorriamo il suo stile beauty che per lei è un vero e proprio modo di esprimersi dai capelli al make up alla nail art.

  • Makeup occhi 
Sulle palpebre la splendida artista predilige colori caldi,sfumati a contrasto nella piega dell'occhio o elaborati smokey leggeri dall'aspetto nude.
Via libera invece all'eyeliner per sottolineare lo sguardo da gatta,la riga impeccabile allunga l'occhio e lo rende magnetico all'istante.
A completare l'opera arrivano le ciglia da sogno,sul palco o sul red carpet la star non esita ad applicare le ciglia finte,il risultato finale è decisamente molto sensuale.


  • Make up Labbra
  La bocca piena e carnosa di Rihanna è uno dei suoi punti di forza,complice una splendida carnagione la giovane cantante ama osare con i rossetti.Che sia nude o audace,il colore è sempre pieno e il contorno sempre ben definito.Le sfumature naturali sono spesso glossy,con effetto morbido e luminosi,al contrario le tonalità più scure e intense con effetti opachi,spesso accompagnati da smalto perfettamente en pendant.Oltre al classico rosso Rihanna osa sfumature davvero dark fino al nero.


  • NailArt 
 Sicuramente la nailart per Rihanna è un vero e proprio modo di esprimersi,le sue unghie ogni volta sono vere e proprie opere d'arte da adattarsi ai contesti e alle occasioni.La tecnica che predilige è sicuramente il trattamento Minx,si tratta di un adesivo sottilissimo da applicare sulle unghie e spesso è declinato in colori metallizzati tra cui c'è la versione in oro,adorate dalle star sul red carpet,ma è completamente personalizzabile. Rihanna detta tendenza indossando sulle unghie le creazioni più disparate: dal ritratto di Obama a Betty Boop,dai colori più eccentrici alla nail art dedicata a Bob Marley.Quando invece scegli di essere più sobria adora abbinare smalto e rossetto,mostrando mani sempre perfette.



 Rihanna detta stile con i suoi beauty look: 
 
 
 Rihanna sul palco di Victoria Secret's 2013
 


Labbra glossy e il viso incorniciato da una cascata di ricci rossi

Il make up basato interamente sulle nuances del bronzo e per completare unghie extra dark


Capelli color platino con uno smalto e rossetto rigorosamente coordinati

Lipstick  color cranberry per un look da diva retrò


Rihanna è splendida anche al naturale 




 




21 commenti:

  1. Hai ragione, è molto bella e sa come valorizzarsi

    RispondiElimina
  2. quanto adoro questa donna cavoli....è semplicemente stupende! La donna più invidiata per la sua bellezza...per non parlare dei suoi look

    RispondiElimina
  3. Bella davvero e qualsiasi Look la rende unica e bellissima.

    RispondiElimina
  4. Rihanna cambia spessissimo look, non sempre mi piace ma ha senz'altro molta fantasia.

    RispondiElimina
  5. complimenti per il post, bellissimo :)

    RispondiElimina
  6. rihanna con qualsiasi look è bellissima

    RispondiElimina
  7. Rihanna è bellissima comunque, in tutti i suoi look esprime la sua personalità estrosa e brillante!!

    RispondiElimina
  8. Io adoro rihanna, e meravigliosa.. ogni accessorio che indossa,m ogni taglio di capelli e sempre bellissima!!!!

    RispondiElimina
  9. In qualsiasi maniera si conci...Rihanna è sempre meravigliosa!
    Complimenti per la completezza del tuo post, curioso e divertente da sbirciare!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //
    LA PAGINA FB

    RispondiElimina
  10. Ha dei lineamenti che si prestano bene a molteplici look. Diciamo però che al naturale è tutt'altra cosa.. brutta no, ma, accipicchia se un buon team di professionisti parrucchieri, truccatori, estetisti e consulenti di moda fanno la differenza! Unghie lunghe e affilate come vuole la moda del momento.. a me però non piacciono molto. Ottimo articolo, offre spunti. Ciao

    RispondiElimina
  11. stupendo il trucco occhi, incontra proprio i miei gusti! per le unghie invece proprio no: le trovo un po' pacchiane e volgari... ma de gustibus... ;)
    lei è comunque sempre bellissima!

    RispondiElimina
  12. Ha una femminilità molto valorizzata!!! :-)

    RispondiElimina
  13. Rhianna è bellisssima e si valorizza molto con il make-up!

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto anche se diciamocela tutta, ha sia un viso e lineamenti che sembrano stare bene con tutto quello che le mettono, vista al naturale si capisce tutto il trucco che c'è :-) rimane comunque una bellissima ragazza che apprezzo anche nel suo lavoro :-)

    RispondiElimina
  15. Molto carini i suoi look..personalmente non mi piacciono per niente le sue nailart

    RispondiElimina
  16. non amo molto il suo modo di vestire e di comportarsi ma in fatto a trucco non la batte nessuno..sempre ben valorizzata

    RispondiElimina
  17. poter essere come rihanna^_^ io ho solo la parte finale del suo nome ehehhe^_^ basterà x essere bellissima come lei? poco ci credo^_* p.s tua nuova follower <3

    RispondiElimina
  18. è davvero un'artista camaleontica! ed ogni suo look è sempre al top! mi piace molto!

    RispondiElimina
  19. io la amo è la mia cantante preferita <3

    whosdaf

    RispondiElimina
  20. davvero una bellissima donna e una grandissima artista,Rihanna non solo è brava ma sa anche essere molto femminile e sa valorizzare il suo look , sta ben anche senza trucco...

    RispondiElimina