Pages

mercoledì 7 agosto 2013

Kosmetik4less:sito che vende Essence!!

Ho scoperto questo sito tedesco kosmetik4less qui si possono trovare diverse marche: Essence,Sigma,Orly,The Balm,Z palette...
Kosmetik4less è un sito in lingua tedesca e inglese,offre l'intero assortimento base inclusi i prodotti my skin,pure skin,le fragranze ecc...i prezzi dei prodotti sono quelli del listino prezzo tedesco!
I costi di spedizione sono ragionevoli : spedizione tracciata a 3,90€ per la Germania,per l'Unione Europea 6,90€ e 12,90€ per il resto del mondo e le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori a 40,00€.E' possibile pagare in tanti modi: carta di credito,PayPal, PostePay e in contrassegno.

Vorrei ringraziare l'azienda per questo bellissimo pacchetto che mi è arrivato in una settimana,grazie a un badget che mi hanno concesso ho scelto personalmente i prodotti,ma vediamoli più da vicino....



  • Base occhi I Love Stage 
Mi trovo veramente bene con questa base occhi noto che l'ombretto dura molto di più e non fa le pieghette anche dopo 3/4 ore,trovo molto comodo anche l'applicatore.

Prezzo: 2,45€ / 4ml  


  • Gel Eyeliner in "Midnight Paris"
Applico questo eyeliner sia con un pennello angolato,sia con un pennello di precisione,si stende molto facilmente.Oltre che per fare le linee sugli occhi,ho provato ad utilizzare questo prodotto come base,l'effetto è straordinario in quanto crea una base nera ed intensa per uno smokey eye scuro.
Prezzo: 2,95€/ 3.0g
  • Stay Natural Concealer  "01 Soft Beige"
E' un correttore a penna,con pennellino bianco da passare sulla zona indesiderata per camuffare le occhiaie o le imperfezioni.Questo correttore non fa miracoli,però devo dire che attenua le occhiaie violacee,ho scelto la tonalita 01 Soft Beige per non creare troppo contrasto con la mia pelle.

Prezzo: 1,95€/1,5ml
  • Eyebrow  stylist set 
Eyebrow Stylist set è caratterizzato da un packaging essenziale,in cui troviamo tutto l'occorrente per sopracciglia ben definite.
Troviamo un astuccio trasparente contenente due polveri compatte,al tatto setose e dal finish opaco,in due tonalità,una color tortora leggermente bronzato adatto per bionde-rosse-castane,l'altra color cioccolato ideale per le more. Poi abbiamo un pennellino applicatore in setole morbide e punta angolata e infine tre stencil sagomati a sopracciglia di misure diverse...

Prezzo: 2,99€/2g

  • Pennello Power Brush e Gel Eyeliner Brush
Le sotole del pennello sono fitte e ha una forma angolata per adattarsi al meglio alla forma del nostro viso/zigomi.Il colore lo applica molto bene grazie alla forma delle setole non troppo cicciotta,le setole sono molto morbide e piacevoli al tatto.  

Prezzo: 2,95€

Questo pennello è stato studiato a posta per gli eyeliner in gel ma va benissimo anche per fare linee sottili con ombretti o sfumare la matita.La punta è di colore viola in fibre sintetiche,ho lavato entrambi i pennilli e non hanno perso un pelo.

Prezzo: 1,45€

E in più oltre ai prodotti che ho scelto mi hanno inviato questi "calzini" Soxx Plus,sono dei comodi "calzini" usa e getta che aiutano a proteggere i piedi dalle vesciche,per ulteriori info ecco qui il sito http://soxxplus.com/produktinfo.html

Avete mai provato qualcuno di questi prodotti?
Conoscevate questo shop-online?

http://www.kosmetik4less.de/de/kosmetik-produkte.html?manufacturer=19
https://www.facebook.com/kosmetik4less.de?fref=ts



22 commenti:

  1. Adoro i prodotti essence, uno di questi giorni devo andare a fare rifornimento!!

    RispondiElimina
  2. Conosco il brand, prodotti molto buoni

    RispondiElimina
  3. il brand essence e' meraviglioso, utilizzo moltissimo i loro prodotti. Il mio preferito tra i prodotti mostrati e' l'eyebrow, del mio colore preferito!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi e-shop nè il brand Essence. I prodotti sembrano molto validi. Vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  5. ciao non conoscevo questo shop, io adoro essence e ho provato tutti questi prodotti, li adoro, in particolare il kit per sopracciglia è ottimo... vado subito a curiosare sul sito, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  6. non conosco questi prodotti sono tutti ottimi mi piacciono tanto anche i pennelli

    RispondiElimina
  7. non avevo mai sentito parlare di questo marchio, sembrano prodotti validi, passoparola a chi di dovere!

    RispondiElimina
  8. Essence è un marchio che non conosco a fondo, ho giusto due ombretti regalatimi da mia sorella ma che ho usato poche volte perché non rispecchiano esattamente i mie gusti in fatto di colori. Lo shop è senz'altro interessante ed infatti vado a vedere! Grazie

    RispondiElimina
  9. Conosco ed uso i prodotti Essence e sono ottimi, piuttosto non conoscevo questa Azienda, grazie!

    RispondiElimina
  10. Un brand che non conoscevo prima di leggere il tuo post! Devo ammettere che la tua presentazione mi ha incuriosita! VAdo subito a visitare il sito! Ho proprio bisogno di un nuovo pennello!

    RispondiElimina
  11. adoro i cosmetici della essence, ho vari ombretti ed eyeliner e li adoro!!

    RispondiElimina
  12. bellissimo kit, adoro il brand Essence, qualità a costo super convenienza, mi interessa il gel eyeliner, forse un bel acquisto ci sta....

    RispondiElimina
  13. Compro spesso essence, perché la maggior parte dei prodotti sono di ottima qualità.. l'unica loro pecca sono gli stand spesso vuoti o trattati male dalle persone >.<

    RispondiElimina
  14. che belle cose hai scelto , mi piace il pennello.

    RispondiElimina
  15. Io amo essence..quindi corro su questo sito!Grazie!!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo ne il sito ne i prodotti, ottima segnalazione. Grazie.

    RispondiElimina
  17. Davvero interessante la tua presentazione di questo brand di cui non ho mai provato i prodotti. Davvero incredibili i prezzi.

    RispondiElimina
  18. Essence riescono sempre a trovare dei prodotti che non sapevo di aver bisogno prima di passare al loro stand, ma molto convinta dopo!! Come il base occhio!!

    RispondiElimina
  19. Vado subito a vedere il sito, di sicuro proporrà una vasta gamma di cosmetici! grazie delle info

    RispondiElimina
  20. wow! è proprio un bel sito! ottima idea quella di rivendere i prodotti essence, anche perchè è sempre difficile da reperire!

    RispondiElimina
  21. i prodotti essence li trovo davvero un buonissimo cosmetico a basso costo!

    RispondiElimina
  22. devo fare una scorta bellissimi questi prodotti
    baci

    RispondiElimina