Pages

martedì 30 aprile 2013

Tendenze Unghie e Nail Art Primavera Estate 2013

Le mani sono tra le prime cose che si notano, sia in una donna che in uomo. Qualcuno dice che le mani sono lo specchio dell’anima e in effetti raccontano moltissime cose di noi, dal lavoro che fai a quanto hai vissuto, per questo è importante averle sempre curate.
I trend della Primavera 2013 per quanto riguarda le nostre unghie sono diversi e molto interessanti. Per poter creare da sola delle bellissime unghie all’ultimo grido, esistono degli adesivi con decorazioni già pronte, da applicare direttamente sull’unghia.
Disegni geometrici o animalier saranno semplicissimi da attaccare senza rischiare sbavature o dover aspettare che si asciughi lo smalto. In più potrai star certa che i disegni saranno sempre perfetti. 
Le nail art pens sono tra le innovazioni più interessanti in questo campo. Si tratta di vere e proprie penne a punta finissima che ti permettono di decorare in modo creativo le tue unghie. Particolarmente apprezzate dalle ragazze più giovani, questi pennini lasciano spazio alla tua fantasia per creare le tue unghie di colori e motivi differenti. 
Tra le possibilità per avere unghie sempre originali e colorate, sono presenti in commercio smalti con all’interno dei piccolissimi dischetti che creano l’effetto unghie maculate. 
Un’altra alternativa sono veri e propri oggetti adesivi da applicare sull’unghia, come brillantini o, molto di moda in questo periodo, i teschietti glitterati. 
Se sei indecisa o non ti va di farti notare, la french manicure e i colori neutri e nude stanno tornando di moda. Così le tue mane avranno un aspetto sano e curato, che risulta elegante in tutte le occasioni, dalla riunione in ufficio, all’aperitivo con le amiche, fino alla serata galante. 
E tu, cosa ne farai delle tue unghie in questa Primavera Estate?


3 commenti:

  1. wow che meraviglia... mi fanno impazzire quelle con la fragola... sono meravigliose!!

    RispondiElimina
  2. meravigliose! chissà se sarei capace anche io..interessante questo post

    RispondiElimina