Pages

lunedì 22 aprile 2013

Entra nell'universo colorato di Dior Addict Gloss


"Il colore è indispensabile alla bellezza,il rossetto è un accessorio di moda".Per Christian Dior era ovvio...Dior Addict Gloss è il nuovo magico tocco di brillantezza è di moda.Un accessorio creativo e indispensabile per divertirsi con le tendenze.Una brillantezza estrema che gioca con gli effetti,fa girare la testa e gli sguardi

Dior Addict Gloss è il nuovo tocco magico di brillantezza e moda che illumina il viso,un accessorio creativo per divertirsi con un turbinio di 24 nuove tinte fresche e pop.
Una brillantezza estrema che gioca con gli effetti scintillanti,perlati e puri per un party di colori inedito.Per un look sofisticato e di stile,le 4 tinte di Dior Addict Gloss si mixano con Dior Addict Lipstick,Dior Addict Extreme e Dior Vernis.


Con le sue 24 nuove tinte,Dior Addict Gloss è il must-have indispensabile per il tuo guardaroba,liberamente ispirato dai backstage delle sfilate...Chic,elettrico,romantico.
Con questa nuova gamma le labbra rivelano una sensualità vibrante,piena di freschezza,100% alla moda e con tre differenti glossy.

GLI “SCINTILLANTI”

 L'effetto star che estremizza la brillantezza a specchio con una nota pailettata elegante.


I "PERLATI"

Riflessi sfumati a una texture miscelata con fini madreperle in ogni tinta.

I “PURI”

 Tinte sciroppo,delicate o laccate per uno "shot" di colore glossy sulle labbra.






BE ICONIC

 Da vera seduttrice,molto femminile o ribelle,la donna Dior Addict si diverte a giocare con tutti gli stili.Il suo accessorio must-have:Dior Addict Gloss con le sue tinte star,la sua lucentezza e i suoi effetti di texture...impareggiabile nel trasformare il suo viso in un'arma di seduzione irresistibile,donando energia al suo stile.
 






VENIAMO ALLE UNGHIE
Un nuovo accessorio indispensabile si aggiunge all'ultimo Dior Addict Gloss,per portare la magia fino alla punta delle dita.Dior Vernis diventerà "Scintillante" con 4 nuove tinte star ispirate ai gloss must-have :Spring Ball,Princesse,Diablotine e Délice.

Il top coat visionario che riproduce il risultato perfetto e ultra-brillante di una manicure effetto gel,degna di un professionista.Levigate ed elegantemente sagomate,le unghie si laccano di una brillantezza lunga durata inedita ed eccezionale che intensifica lo splendore delle pailette.




Nessun commento:

Posta un commento