Pages

venerdì 28 novembre 2014

Collaborazione W7 Cosmetics

Oggi voglio farvi conoscere un'azienda inglese con cui ho avuto il piacere di collaborare,sto parlando della W7 Cosmetics.

La W7 Cosmetics è stata fondata nel 2002 da due giovani imprenditori del West London con un unico obiettivo quello di creare una linea make up low cost,che riuscisse a soddisfare l'aspettativa di ogni donna,quella di avere prodotti di qualità ad un prezzo accessibile a tutte.

L'azienda in pochissimo tempo è cresciuta e ora vanta una collezione di oltre 500 prodotti,tra cui rossetti e gloss,smalti,ombretti,mascara,blush e tanto altro...

Ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti che ho testato questa settimana:



  •  Make up & Glow Bronzing Base 
 Il packaging mi piace molto ricorda un pò i prodotti della Benefit.Il prodotto è contenuto dentro un barattolo(gigante) in plastica satinata (e qui mi ricorda il  bronzer Chanel) con il tappo e le scritte nere.
Si tratta di un bronzer in crema che a prima vista sembra matte ma guardandolo attentamente si nota che ha qualche shimmerino dorato.
Si può usare sia da solo che in combo con il fondotinta,ottimo per il contouring (Qui troverete la tecnica per il contouring alla Kim Kardashian),ha un'ottima consistenza non ho trovato difficoltà nell'applicarlo e a sfumarlo.
Non l'ho trovato pesante e nemmeno troppo aranciato (niente effetto Jersey Shore) e i glitter sono cosi pochi che non si notano per niente.





  • Eyeshadow Palette #Purple Haze
 La palette Purple Haze è composta da 4 ombretti dalle tonalità del viola,il packaging è in plastica e all'interno troviamo le 4 cialdine di ombretti e un applicatore in spugna.

Questa palette contiene 4 toni di viola ideali per questo inverno perfettamente combinati per un total look,l'elevata pigmentazione è il suo punto forte gli ombretti sono perfetti da soli o con un primer assicurano una tenuta da recond!

I colori di questa palette sono vivi e credetemi scrivono davvero molto,la durata è veramente ottima messi su la mattina e sono andati via solo al momento dello struccaggio.









  • Candy Blush #Angel Dust 
 Packaging carinissimo di un bel rosa shocking con all'interno uno specchietto.
Il blush è di un bel color pastello un rosa baby ed è molto leggero e naturale, è ottimo per un make up da giorno molto leggero.

Lo vedp più adatto a chi ha una carnagione chiara le da quel tocco di colore all'incarnato ma lo sconsiglio a chi come me ha una carnagione media/scura quasi non si nota.







  •  Kiss Lipstick Pinks  #Candy Dream 
    
Candy Dream è un rossetto rosa pastello della collezione Kiss.E' molto confortevole sulle labbra,si stende senza problemi e non secca le labbra.









4 commenti:

  1. non dicevo questo brand, bella la palette e il rossetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In che senso non dicevi questo brand? xD

      Elimina
  2. bellissimo il rossetto e il blush, avendo la pelle chiara mi starebbe bene! ti aspetto da me notte :)

    RispondiElimina
  3. Ammetto non la conosco, ma i prodotti mi sembrano ottimi.. vado a vedere il sito!!

    L'angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina