Pages

lunedì 26 maggio 2014

They're Real Push-Up Liner,il primo eyeliner senza pennellino by Benefit



Oggi vi presento una novità Benefit,che sta facendo scalpore nel mondo beauty.Sto parlando del nuovo Eyeliner Benefit They're Real Push-Up (29$),dopo cinque anni di ricerca la celebre casa cosmetica di San Francisco è riuscita ad ideare un eyeliner facile da utilizzare.

Questo eyeliner è stato pensato per tutte quelle persone che hanno difficoltà ad applicare l'eyeliner,la promessa di Benefit è quella di aver creato un prodotto facilmente utilizzabile da tutte,sia per le ragazze che per la prima volta applicheranno questo prodotto sia per quelle che hanno già un pò di esperienza.
Con il nuovo Eyeliner Benefit nessuna rinuncerà più ad un Cat-eye!

Nonostante la forma a penna,la formulazione è in gel e il colore è un bel nero matte.

L'applicatore dell'eyeliner They're Real Push-Up Liner non ha la consueta forma che ci si aspetta da un eyeliner,la punta è tagliata in obliquo per facilitare l'applicazione.


Grazie al fatto di essere un eyeliner "push-up" non rischia di prelevare troppo prodotto,bastano pochi click ed uscirà la giusta quantità di prodotto per il tuo occhio.
Ecco il tutorial proposto da Benefit:




Accanto a questo nuovo lancio sarà introdotto il nuovo make up remover.


Benefit They're Real remover (18$ per 50ml) è stato pensato per rimuovere il make up waterproof in modo semplice ed immediato.


Vedremo queste novità in tutte le profumerie nei prossimi mesi.




3 commenti:

  1. wow che novità..non lo conoscevo..sarei curiosissima di provarlo..io che con l'eye liner sono una frana

    RispondiElimina
  2. questo prodotto sarebbe la mia salvezza per evitare il peggio :) ti aspetto nel mio blog, mi fa sempre piacere :)

    RispondiElimina
  3. Ecco io ti vengo a fare una visita e tu mi tenti a fare shopping :-) comunque sembra una cosa molto interessante! Magari se sephora fa qualche sconto lo provero' il mascara di questa linea mi piace molto! Un bacio

    RispondiElimina