Pages

venerdì 4 aprile 2014

[Shopping Online] Maccosmetics.it - shopping guide!!


Salve ragazze*_* oggi vorrei parlarvi di un e-shop italiano che vende uno dei miei brands preferiti in assoluto,ovvero maccosmetics.it.
Anche voi amate alla follia tutto ciò che riguarda MAC?Avete mai acquistato da questo sito?

Sede legale: Via turati,3 Milano 

Website: http://www.maccosmetics.it/ elegante e intuitivo,uguale identico al sito americano.


Metodi di Pagamento accertati: carta di credito (Visa,Mastercard,American Express) nè Paypal nè contrassegno.

Acquisti sicuri? Si,grazie all'indirizzo HTTPS,un apposito protocollo che crittografa i dati sensibili contenuti nell'ordine di acquisto.

Rischio Dogana? No,questo e-shop è italiano

Modalità,spese e tempi di spedizione:

  • "Spedizione standard" di 3€ con corriere SDA, 3/5 giorni lavorativi 
La spedizione dovrebbe essere interamente tracciabile,in realtà non è così.Per tenervi aggiornate sulle promozioni dell'e-shop iscrivetevi qui alla newsletter,molto spesso le spedizioni sono gratuite per tutti gli ordini di importo superiore ai 45€. 

Mail di conferma & co: quando confermiamo l'ordine,la www.maccosmetics.it ci invia una email in cui vengono ricapitolati tutti i dettagli dell'operazione da noi effettuata.Ahimè.questo e-shop non ci contatta quando evade il nostro ordine (solitamente il giorno lavorativo successivo). E' compito nostro,andar a controllare nel nostro account se lo stato del nostro ordine è passato da "Spedito/Inviato". 


Imballaggio: 
  •  così come quelli venduti negli stores,tutti i prodotti acquistabili su questo e-shop sono già di per sè dotati di confezione protettiva in cartoncino nero;
  • essi,in più vengono avvolti in più strati di velina resistente nera e riposti in un'elegante scatola di cartone dello stesso colore.
Resi: si,per di più si viene rimborsati dell'importo complessivo.E' necessario compilare il modulo di restituzione che si trova sul retro del documento di trasporto ed allegarlo al prodotto da restituire a Mac Cosmetics S.r.l. (c/o LA GIOVANE S.C.p.A. Via Dell'Artigianato,2A - 43122 Parma).


Servizio clienti: 800/986793 (lunedì-venerdì dalle 09.00 alle 17.00), servizioclienti@cs.maccosmetics.it o apposito form qui *siccome non viene fornito il numero di tracking,per sapere quando arriverà il pacco vi consiglio di chiamare il numero verde o di scrivere una mail* 


Nonostante io non compro spesso da questo e-shop ma lo trovo molto comodo in quanto non ho Mac stores nelle vicinanze,penso che www.maccosmetics.it debba implementare le modalità di pagamento e migliorare anche l'aspetto della tracciabilità degli ordini.C'è da dire che le spedizioni sono quasi sempre gratis e che molto spesso,qui si riescono a trovare cosmetici che nei negozi Mac sono già sold out.
Fatemi sapere cosa nè pensate!!! 


1 commento: