Pages

venerdì 29 novembre 2013

Haul - Crema viso giorno Plinest Care

Devo ringraziare l'azienda http://www.plinestcare.it/ per avermi dato la possibilità di testare i loro prodotti.


La ricerca dei Laboratori Mastelli ha creato un'originale ed innovativa Linea domiciliare di cosmetica medicale che associa per la prima volta due fondamentali e preziosi componenti attivi naturali:
  •  i Nucleotidi,sostanze di origine naturale ubiquitarie nel nostro organismo,in grado di favorire il rinnovamento cutaneo e la produzione di collagene da parte dei fibroblasti e di riparare i danni recati al DNA cellulare dagli agenti fisici e chimici. 
  • L'Acido Ialuronico naturale svolge un'azione profondamente idratante e favorisce l'aumento di consistenza e tonicità della pelle.
  • La Vitamine E ad azione antiossidante e antiradicalica,risulta particolarmente utile in caso di irritanti ambientali ed esposizione solare. 
  • Thiostim che protegge il collagene,l'acido ialuronico e le membrane cellulari dagli attacchi dei radicali liberi. 


La linea Plinest Care è formulata per favorire la tonicità cutanea migliorandone sia il ricambio cellulare che il microambiente in cui le cellule vivono,inoltre protegge il DNA dall'aggressione di fattori nocivi esterni come inquinamento,radiazioni solari e radicali liberi.
I prodotti Plinest Care sono privi di conservanti e ricchi di sostanze naturali rendendo così minimo il rischio di intolleranze e allergie.

Ecco cosa ho ricevuto:


CREMA VISO GIORNO ANTI-ETA' PER VISO E COLLO

Idratante e rivitalizzante,contrasta i radicali liberi,previene e riduce i processi di invecchiamento cutaneo legati all'aggressione di fattori nocivi esterni come inquinamento e radiazioni solari.
Usata regolarmente aiuta ad attenuare le rughe,restituire elasticità,turgore e luminosità alla pelle contrastando l'invecchiamento cutaneo. Favorisce il mantenimento del PH fisiologico della pelle.
Ottima base per il trucco, è indicata anche in caso di pelle sensibile,delicatamente profumata.




  • INDICAZIONI:
-PELLI GIOVANI: Protezione e riparazione della pelle stressata da inquinanti,fumo,esposizione solare e processi irritanti;protezione e riparazione dall'aggressione di radicali liberi.

-PELLI MATURE: Recupero del tono,dell'elasticità e della luminosità cutanea,attenuazione delle rugosità e rallentamento della loro comparsa.



  • CONSIGLI D'USO 
Applicare quotidianamente sul viso e sul collo effettuando un leggero massaggio.Prima dell'applicazione si consiglia di eseguire una delicata detersione. Lascia la pelle morbida,luminosa e pronta per il maquillage. 



Ora proverò la crema per un mesetto e poi vi dirò come mi sono trovata.

A presto! 






Nessun commento:

Posta un commento