Pages

mercoledì 23 ottobre 2013

Fanghi d'alga Guam per i capelli!! ♔ Prime impressioni ♔

L'Azienda Guam è da sempre conosciuta a livello mondiale per i suoi miracolosi fanghi.Guam è in costante ricerca e crescita per offrire alla propria clientela dei prodotti eccellenti,dei veri concentrati di mare prodotti con alghe dei meravigliosi fondali oceanici.



Le alghe vengono mietute ogni estate,quando raggiungono metri di altezza,con uno strumento chiamato "scoubidou" che permette di raccogliere senza danneggiare il fondo marino,permettendo poi così la loro ricrescita spontanea al venire di ogni estate e che permette così la raccolta sempre quando sono giovani e vitali.

Guam è un'azienda che produce miriadi di prodotti finalizzati alla cura della persona,dai capelli al corpo fino ai piedi.
Oggi vi presento un prodotto innovativo,la linea UPKer finalizzata alla cura dei capelli con l'alga marina Undaria Pinnatifida che stimola la produzione di cheratina.
Undaria Pinnatifida è un'alga bruna marina con foglie lobulate e ondulate che vive nelle acque dell'oceano Pacifico e raggiunge il massimo sviluppo nei mesi freddi.Ricca di calcio e di importanti vitamine del gruppo B,di vitamine C,Magnesio e Ferro,Fucani,Alginati,Acido folico e Focoxantina. L'Undaria Pinnatifida è un'alga molto importante nella vita dei capelli,essa ha il potere di rinforzare i capelli favorendone la crescita,le cellule del cuoio capelluto vengono rivitalizzate dall'alga che stimola la produzione di cheratina,la proteina fondamentale dei capelli e dello strato corneo della pelle in generale.




Nello specifico io ho avuto il piacere di testare:
Shampoo uso frequente UPKer e Leave-in Conditiner Condizionante Capelli



Shampoo UPKer Volumizzante



Dal sito-Volumizzante per tutti i tipi di capelli,shampoo delicato senza SLES nutre e idrata i capelli donando loro volume.Con alga marina Undaria pinnatifida e proteine di Grano e di Soia,riveste i capelli con un'invisibile guaina protettiva che li rende più lucenti e facili da pettinare.Per un uso corretto applicarlo sui capelli  già bagnati,emulsionare e poi risciacquare.
Confezione da 200 ml

Le mie impressioni:
E' da circa una settimana che lo sto usando,la sensazione di capelli puliti e sani è indescrivibile. Premetto che i miei capelli sono rovinatissimi colpa ormai di tinte,decolorazioni ecc,ma con questo shampoo i miei capelli sembrano rinati.
Sono facilissimi da pettinare...lo adoro!!





UPKer Leave-in Conditioner Capelli



  Dal sito-Spray senza risciacquo per tutti i tipi di capelli ad elevata azione condizionate e lucidante.Apporta al capello morbidezza,scorrevolezza e luce con un effetto estremamente naturale.Si utilizza sui capelli bagnati per un'azione districante ed emolliente,sui capelli asciutti per ravvivare l'acconciatura e la luminosità.E' arricchito con proteine di Grano,proteine di Soia ed estratti di alghe marine dall'azione tonificante e rinforzante.
Confezione da 150 ml

Le mie impressioni:
Ho provato questo spray  per una settimana e devo dire che mi piace tantissimo,facilissimo da utilizzare grazie al contenitore spray senza bisogno di risciacquo dona subito ai capelli morbidezza e lucentezza,io lo uso maggiormente sui capelli umidi ma ho provato anche con i capelli asciutti avendo attimi risultati.




Potete trovare la vasta gamma dei prodotti Guam sul sito www.guam.it ma anche sulla loro pagina FB https://www.facebook.com/FanghiDAlgaGuam

Ringrazio Guam per la collaborazione e per avermi omaggiato dei suoi meravigliosi prodotti!!





22 commenti:

  1. Non sapevo che la Guam facesse anche prodotti per capelli O_o
    Se riesco a reperirli in giro devo provarli assolutamente..il portafoglio già piange.. :)

    RispondiElimina
  2. direi che la Guam si sta specializzando in parecchi prodotti, io ho provato quelli della linea uomo e mi sono piaciuti parecchio, e recentemente anche un ottimo solare

    RispondiElimina
  3. Sono sempre in cerca di prodotti validi ed efficaci con cui coccolare i miei capelli! Proverò volentieri questa linea Guam tanto più che è un brand che adoro!

    RispondiElimina
  4. adoro guam non ho mai provato i prodotti per capelli , ma devo farlo sembrano proprio ottimi

    RispondiElimina
  5. Ho provato anch'io questi prodotti per i capelli e mi sono trovata benissimo, peccato che le mie erano solo bustine tester, ora dovrò cercarlo ed usarlo regolarmente!

    RispondiElimina
  6. Ho provato anch'io questi prodotti per i capelli e mi sono trovata benissimo, peccato che le mie erano solo bustine tester, lo dovrò cercare ed usarlo regolarmente!

    RispondiElimina
  7. sento parlare bene di fanghi d'alga guam li proverò anch'io mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  8. Guam è davvero ottima, rappresenta per me una garanzia di prodotti efficaci e di qualità. Lo shampoo ristrutturante è davvero ottimo, lascia i capelli morbidissimi e districati, al posto della maschera utilizzo la crema e applico i cristalli liquidi, il risultato è eccellente.

    RispondiElimina
  9. Guam è una garanzia da decenni! sinceramente ero rimasta ai fanghi... il trattamento per i capelli mi mancava..... Grazie per queste preziose informazioni

    RispondiElimina
  10. io mi son trovata benissimo con questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  11. conosco molto bene guam, e quando li ho comprati e provati mi sono trovata molto bene, qualche miglioramento c'è stato a dire la verità!

    RispondiElimina
  12. non sai da quanto tempo cercassi un conditioner spray senza risciaquo. lo metto nella lista delle cose da acquistare assolutamente. poi guam è un brand rinomato

    RispondiElimina
  13. ho sempre usato i fanghi guam ma x capelli mai...sono molto curiosa

    RispondiElimina
  14. Io ho provato Guam fanghi, non sapevo di questa linea per capelli. Grazie per la segnalazione e complimnti per l'ottima collaborazione.

    RispondiElimina
  15. Consocevo questo brand per la cellulite ma non per i capelli...fantastico!

    RispondiElimina
  16. conoscevo questo marchio per la cellulite ma non come altri prodotti, ho fatto con te una bella scoperta

    RispondiElimina
  17. Non sapevo che Guam producesse anche prodotti per capelli, per me questa è una vera novità.

    RispondiElimina
  18. il marchio Guam è sempre sinonimo di garanzia, qualità ed eccellenza! son davvero ottimi e di valido aiuto per tutti gli inestetismi della pelle e non solo.

    RispondiElimina
  19. Guam è un brand non solo famoso, ma offre prodotti efficaci ed eccellenti. Conosco molto bene la linea capelli che trovo eccezionale.

    RispondiElimina
  20. hanno davvero ottimi prodotti. ne sto utilizzando uno di cui parlerò presto. consiglio il brand!

    RispondiElimina
  21. io adoro questi due prodotti! da quando li ho scoperti è già la seconda volta che li acquisto! i miei capelli sono sani e luminosi!

    RispondiElimina
  22. Il marchiolo conosco ma la linea per capelli non l'avevo mai vista, grazie per questo post!

    RispondiElimina