Pages

venerdì 19 luglio 2013

Look da spiaggia: per chi non sa rinunciare ad essere fashion neanche al mare!!

Finalmente l'estate è arrivata,voglia di sole e mare da godersi in totale libertà perchè quest'anno la moda ci vuole libere e felici,è finalmente arrivato il momento di sentirsi bene in spaggia anche se non abbiamo il fisico mozzafiato delle modelle.
Per chi va in palestra e non ha paura della prova costume sono già pronti Bikini e Trikini,






ma anche per i fisici più morbidi ci sono delle nuove soluzioni che vi faranno sentire a vostro agio anche in costume.
Il modello anni 50-60 un altro interessante costume da sfoggiare in spiaggia,costumi che fin poco tempo fa facevano storcere il naso oggi sono un must,i costumi contenitivi non sono modelli antiestetici con la mutanda a vita alta e i bordi ben calati sui fianchi.





Voglio consigliarvi due alternative per il look da spiaggia:uno più sbarazzino e un altro più chic.
  • La prima è semplicissima ed è caraterizzata da un paio di shorts (che potete ricavare da un paio di jeans vecchi) e un top. Per gli accessori ho pensato ad un cappello di paglia e degli infradito,come costume da bagno ho pensato a un bell bikini colorato.
Con questo look si è subito pronti a qualsiasi attività all'aria aperta.

  • La seconda alternativa è il caftano,niente ci fa sentire dive in spiaggia se non lui  leggero e fresco con le sue morbide forme si adattano a ogni silhouette.Con uno splendito caftano abbinato a zeppe,cappello di paglia e maxi occhiali da sole chi non si sentirebbe subito una "diva del cinema"?
Questo capo profuma d'oriente può essere usato come copricostume con saldali flat ma potreste renderlo perfetto per un aperitivo se abbinato con zeppe vertiginose.








21 commenti:

  1. adoro l'outfit con lo short di jeans e la mglietta bianca, è nel mio stile!

    RispondiElimina
  2. Quest'anno sono proprio contenta perchè ci sono questi costumi a vita alta che mi piacciono molto e i modelli che hai pubblicato sono bellissimi

    RispondiElimina
  3. Bellissimi costumi per quest'estate 2013, mi piacciono in particolare gli ultimi che hai pubblicato, grazie!

    RispondiElimina
  4. ...sono tutti veramente super meravigliosi...il primo è il mio preferito in assoluto, e l'ultimo outfit è davvero stupendo, adoro le zeppe e anche il caftano...

    RispondiElimina
  5. wow favoloso il costume leopardato, è uno dei miei preferiti!!!!!!!!!!!! di sicuro, modestia a parte, con il fisico che mi trovo, mi starebbe d'incanto

    RispondiElimina
  6. io amo i costumi, interi,a due pezzi...a fantasia ...un solo colore e quelli cxche hai mostrato di questa estate sono favolosi

    RispondiElimina
  7. il trikini no!! vedi poi con che orrendi segni di abbronzatura sul corpo.. io non li apprezzo, a meno di non indossarli la sera per un party sulla spiaggia. Le zeppe in quest'ultima foto le trovo favolose!

    RispondiElimina
  8. Veramente bellissimi ... solari e così tremendamente estivi!!!Adoro le zeppe!

    RispondiElimina
  9. Per fortuna che ci sono anche quelli un po' contenitivi ! vorrei tanto avere un fisico per i bikini, ma mi devo accontentare. comunque molto , molto belli.

    RispondiElimina
  10. Che bei costumi!E l'outfit è fantastico!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi tutti questi costume, non saprei quale scegliere, mi piacciono tutti!!

    RispondiElimina
  12. ce ne sono molti che mi piacciono tantissimo! Mi fa piacere che sia tornato di moda lo slip a vita alta,a me piace.

    RispondiElimina
  13. Veramente dei bei costumi,mi piacciono molto i pezzi interi!!!!!

    RispondiElimina
  14. tutti fntastici questi costumi , i due pezzi, i miei preferiti

    RispondiElimina
  15. bella selezione..mi piacciono molto i primi e gli interi cut out..li trovo sexy.molto carini anche i set

    RispondiElimina
  16. bellissime le tue proproste!mi piacciono tutte!!

    RispondiElimina
  17. che bello il costume nero con il velo sulla pancia è il mio preferito

    RispondiElimina
  18. bellissime proposte c'è l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  19. bellissime queste proposte! io quest'anno ho scelto il costume intero!!! dopo secoli di bikini....ho un problema di funghi sulla pelle localizzata sulla pancia...e quindi no sole....ma ti diro'....ho riscoperto il fascino dello stile intero!

    RispondiElimina
  20. Ci segnali anche i Brand di tutti i costumi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I costumi sono della collezione 2013 di Victoria's secret

      Elimina