Pages

martedì 4 giugno 2013

Accessori per i capelli fashion,Moliabal Milano

Moliabal è l'unica linea completa ed italiana di accessori per i capelli di alto livello,i prodotti sono tutti fatti a mano e si utilizzano materiali come: resina,rodoide,cellulosa,seta e chiffon.


La linea si compone di più 200 articoli per la maggior parte declinati in pure bianco e nero,con qualche piccola collezione colorata e stile tartaruga.
Da sempre il bianco e nero è sinonimo di classe si abbina facilmente al colore e rappresenta un "ever green" adatto a tutte le occasioni. 




La vasta gamma Moliabal comprende infatti cerchietti, pinze, fermacoda, fiori, fiocchi e fiocchetti gioiello tutti incentrati su uno stile bon ton delizioso ed elegante.











Gli accessori Moliabal sono in vendita in italia nelle migliori profumerie e nei duty free shops nei principali aeroporti.
I prezzi della linea vanno dai 10€ ai 70€ a pezzo ad eccezione delle collezioni d'arte,che sono prezzi ad edizione limitata.
Per ulteriori informazioni visitate la loro pagina facebook Moliabal Milano






8 commenti:

  1. Bellissimi anche io ho ricevuto quel mollettone,molto bello!La Borsa di Martina

    RispondiElimina
  2. Che carina quella pinza che ti hanno inviato :) Non conoscevo questo brand..andrò sicuramente a dare un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  3. sono davvero molto carini! :)
    vado a dare un'occhiata agli altri!
    laura

    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi oggetti, è un marchio che non conoscevo!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao nel mio blog http://chiacchiereinliberta01.blogspot.it/2013/06/un-premio-per-chiacchiere-in-liberta.html c'è un premio per te: spero ti faccia piacere :)

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime, anche io le ho ricevute!

    RispondiElimina