Pages

lunedì 17 febbraio 2014

Papier Poudrè - Review!

Oggi voglio parlarvi di un accessorio di bellezza che tutte dovrebbero avere,sto parlando dei foglietti assorbenti Papier Poudrè che eliminano con un semplice gesto tutta la lucidità dal viso "sgrassandolo" e lasciandolo fresco e opacizzato.

La storia di Papier Poudrè comincia a Londra nel 1903,nel Westend di Londra,precisamente nella Somerset Street,in seguito l'azienda si spostò nella celebre Baker Street.


Ho avuto anch'io il piacere di provarle






La confezione molto elegante con lo stemma di un cammeo sono contenute tre confezioni da circa 65 foglietti l'uno ricoperti di cipria,che aiutano ad assorbire l'effetto lucido della pelle.




I foglietti passati sul viso,hanno la funzione di minimizzare i pori e aiutano a rendere la pelle opache per molte ore,mascherando le piccole imperfezioni del viso.







E' possibile acquistare questo prodotto scegliendo tra 3 diverse tonalità: Rachel per le pelli più scure, Rose per le pelli chiare e White per le pelli molto chiare,oppure potete acquistare la confezione mista che contiene tutte e 3 le tonalità.



Questo è un prodotto pensato a chi ha le pelli impure,basta estrarre un foglietto e passarlo nelle zone interessate per opacizzarle.







Posso solo aggiungere che mi sono innamorata di questi foglietti...e li acquisterò sicuramente in futuro.



2 commenti:

  1. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici,se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Marty grazie per i complimenti =) passo molto volentieri!!
    Un bacione :*

    RispondiElimina